JEEP: WRANGLER XPLORE ADVENTURE SERIES

E’ comparsa on line una ricostruzione grafica della Jeep Wrangler in versione Xplore Adventure Series, che sarà presentata in occasione del raduno Easter Jeep Week 2011.

L’allestimento della vettura è stato affidato al tuner Venchurs; successivamente sarà venduta come versione speciale della fuoristrada americana esclusivamente sul mercato USA, tramite delle concessionarie selezionate.

La Jeep Wrangler Xplore Adventure Series è allestita con 4 pacchetti di accessori dal prezzo complessivo di circa 20.000 dollari.

Il pacchetto che comprende pneumatici off-road BF Goodrich, portapacchi ARB, impianto fari IPF e rollbar Warn, vale circa 1.400 dollari.

Il pacchetto che prevede invece cerchi in lega Method Racing di colore nero, terminale di scarico Mopar e sospensioni Blistein della serie 5100 ha un costo di 9.000 dollari.

Il tuner Venchurs prevede anche una speciale vernice ed alcune modifiche alla centralina elettronica.

Inoltre sono uscite alcune anticipazioni di quelli che potrebbero essere i nuovi modelli Jeep che debutteranno entro il 2014.

Nel 2013 dovrebbe arrivare una nuova SUV di medie dimensioni che sostituirà l’attuale Cherokee e verrà commercializzata negli Stati Uniti con la denominazione Liberty.

Durante lo stesso anno dovrebbe debuttare anche la SUV compatta che prenderà il posto della Compass e della Patriot.

La novità più interessante infine sarà il SUV di piccole dimensioni che avrà la piattaforma di origine Fiat e verrà introdotta sul mercato verso gli inizi del 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.