JPmania: snorkel modulare XHD Rugged Ridge 2.8 D JK 07-16

Finalmente anche per i motori Diesel 2.8 CRD di tutti i modelli Wrangler JK 07-16, è disponibile lo Snorkel modulare XHD by Rugged Ridge.

Lo snorkel XHD Modular è stato progettato per essere molto versatile grazie alle altezze di aspirazione intercambiabili; inoltre è anche progettato per essere compatibile con tutta la serie di altri prodotti Rugged Ridge, come ad esempio:

– Staffe al parabrezza per luci ausiliarie
– Barra porta fari
– Portapacchi Sherpa
– Nuovo Softop Exo-Top

E possibile inoltre rimuovere il condotto superiore quando non necessario ed utilizzare l’apposita chiusura.
L’installazione richiede solo piccole modifiche alla flangia del parafango interno, evitando qualsiasi taglio o foro specialmente sul cofano come per esempio richiesti da snorkel di altre marche.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.jpmania.it/catalogo/rugged-ridge-snorkel-modulare-rugged-ridge-0716-p-4270.html?osCsid=76f25d84226283529e65a642fbd3efa1″ target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *