King of Italy 2015

Grip Motorsports e Ultra4 Europa hanno unito le forze per dare vita al KING OF ITALY, un evento ad alta velocità in off road molto panoramico a Varano de ‘Melegari (PR).

Originariamente nasceva nel 2014 come il KING OF THE MOUNTAINS, tra i calanchi della riserva Monte Capuccio, una zona collinare tra i fiumi Taro e Ceno che gode di un mix di percorsi off-road a tratti veloci, a volte difficili, dove gli equipaggi saranno in grado di dimostrare le loro capacità di guida.

KOI è un evento competitivo in cui il divertimento e la sportività saranno le caratteristiche di un weekend di puro fuoristrada per gli appassionati e per i concorrenti.
Saranno presenti aziende espositrici e stand dove sarà possibile degustare i prodotti tipici del territorio nella zona allestita per l’evento o nelle taverne e ristoranti nelle vicinanze.

Tre giorni di motori, ma anche buona cucina l’immancabile ospitalità italiana.

Il KING OF ITALY invita spettatori e concorrenti, che intendono prenotare in albergo, a contattare Silvia Acerni all’indirizzo e-mail gripmotorsportsitaly@gmail.com

Grip Motorsports Asd
Via Giovanni XXIII, 3,
43040 Varano de’ Melegari, ITALIA
Telefono : +39.0525.53231
Email : info@kingofitaly.net

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”https://www.facebook.com/Gripkingofitaly?fref=ts” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.