King of the Mountains: che tipo di gara è?

Speriamo di fare chiarezza per chi ancora continua a pensare che la KOM è una gara estrema!
Non si tratta quindi di CORSE DI ESTREMO e neppure di competizioni CROSS COUNTRY. Ultra4 è una nuova ed emergente specialità fuoristradistica che sta sempre più prendendo piede in Europa. Il punto di forza di questa formula è la completezza sia della preparazione del 4×4 che delle attitudini dell’equipaggio; entrambi devono trovarsi a proprio agio sia nei tratti veloci che nel superamento di ostacoli, magari con l’uso del verricello ma niente a che fare con l’estremo.
Ci teniamo a precisare che questa specialità fuoristradistica sta prendendo piede, perché non a caso altri organizzatori italiani ed esteri stanno inserendo sempre più tratti veloci e modificando il solito percorso estremo dove si è attaccati sempre al verricello… sarà che molti equipaggi si sono stancati di essere appesi a un filo!
Questa è la KING OF THE MOUNTAINS! Se nel tuo sangue scorre la benzina, il tuo cuore batte a ritmo di motore e l’offroad è la tua passione…. Allora puoi essere il prossimo Re delle Montagne! Vi aspettiamo 20-22 Giugno 2014 Riserva Monte Capuccio, Varano de Melegari! Venite a scaricare un po’ di adrenalina… la sfida è garantita!

KoM Press Office

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.forum-wranglermania.com/f97-king-of-the-mountains” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.