King of the Mountains: comunicato stampa #6/14

Mancano veramente pochi giorni alla King of the Mountains, infatti il 20 giugno ci sarà l’apertura ufficiale della gara, ma le sorprese e le novità continuano ad essere annunciate. Questa volta ad essere protagonista è la King Off-Road Racing Shock, famosa e rinomata azienda californiana leader nella produzione di ammortizzatori, è partner ufficiale di Ultra4 Europe nonché della King of the Mountains. In occasione della Kom, la King Off-Road Racing Shock ha comunicato di voler sottolineare la sua presenza sul campo di gara con un evento unico in Italia: lo shock tuning! La King Racing Shocks USA in collaborazione con Acerni Offroad offriranno assistenza e supporto gratuito a tutti i concorrenti equipaggiati con ammortizzatori King Shocks e saranno disponibili per sessioni di taratura degli ammortizzatori per i veicoli impegnati alla King of the Mountains. Le sessioni di shock tuning si svolgeranno mercoledì 18 e giovedì 20 giugno.
Per informazioni: kom@ultra4europe.com

La seconda sensazionale notizia è che durante la gara, la King Off-Road Racing Shock metterà a disposizione per i concorrenti due bonus di 1000 euro; il primo per il team più veloce nella Shock Zone e ed secondo per il vincitore assoluto della gara.
L’America è quindi sempre più vicina all’Italia e grazie ad aziende come la King Off-Road Racing Shock i partecipanti alla KOM avranno un motivo in più per impegnarsi al massimo durante la competizione e poter veder ripagate tante ore di fatica e dedizione per prepararsi alla corsa.

Per qualsiasi informazione, contattateci alla seguente mail: kom@ultra4europe.com

Lo staff della KoM ed il nostro ufficio stampa sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta ed informazione.

Paolo Baraldi
KoM Press Office

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”https://www.facebook.com/pages/King-of-the-Mountains/1397971860454413?fref=ts” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”no” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

10415678_764709323559953_4830605211074472389_n

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.