Stai cercando un'auto usata? La trovi a Torino da Spazio Divisione Usato con la campagna riservata esclusivamente ai nuovi clienti Spazio

La concessionaria Spazio lancia l’esclusiva promozione “Soddisfatto o Cambi Auto”

Stai cercando un’auto usata? La trovi a Torino da Spazio Divisione Usato con la campagna riservata esclusivamente ai nuovi clienti

“Il mercato è sempre più articolato e per rispondere alle sue esigenze bisogna poter proporre differenti offerte ma sempre con la stessa professionalità e serietà”
Con queste parole Carlo Alberto Jura, Presidente di Spazio S.p.A. descrive in modo breve ma accurato l’evolversi del mercato dell’automobile e l’esigenza sempre attuale di riservare ai propri clienti il maggior numero di offerte senza mai perdere d’occhio i valori fondamentali della professionalità e serietà.
Valori che contraddistinguono da sempre Spazio che dal 1927 si è affermato come uno dei maggiori gruppi italiani di concessionarie auto, mettendo al centro del proprio operato la massima soddisfazione del cliente.

Soddisfazione che trova ‘spazio’ nelle 22 sedi aperte tra Piemonte e Liguria dove è possibile trovare l’auto desiderata scegliendo tra 13 marchi e parco veicoli di oltre 1000 vetture in pronta consegna ed oltre 10 officine autorizzate.

Dal 1 marzo 2020 Spazio lancia l’esclusiva promozione “Soddisfatto o Cambi Auto”.

La promozione è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti non possessori di partita IVA che a partire da questa data acquisteranno presso le concessionarie Spazio una vettura usata attraverso la formula Ecology System.
La formula “Soddisfatto o Cambi Auto” dà diritto al cliente che non fosse soddisfatto dell’acquisto di sostituire l’auto entro quindici giorni acquistandone un’altra.

Se stai cercando la tua prossima Jeep, Spazio Divisione Usato saprà garantirti:

  • Convenienza
  • Garanzia fino a 36 mesi
  • Auto certificate
  • Km certificati
  • Sanificazione dell’abitacolo
  • Servizi Esclusivi

Ricordiamo che da Spazio Divisione Usato troverete anche il miglior usato Abarth, Alfa Romeo, BMW, Citroen, Dacia, DS Automobiles, Fiat, Ford, Hyundai, Lancia, Land Rover, Lexus, Mini, Nissan, Opel, Peugeot, Seat, Toyota, Volvo, Kia, Mitsubishi, Suzuki e Volkswagen.