La temporanea riduzione operativa decisa dopo l’ultimo comunicato del Governo Italiano, prevederà la sola apertura del ramo 4Technique Service.
A fronte dell’emergenza Covid-19 e dell’ultimo comunicato del Governo Italiano, Alessandro Arada, CEO della 4Technique, annuncia che l’unico ramo d’attività che rimarrà aperto ed operativo al 100% sarà quello della 4Technique Service.
Vi invitiamo a prendere visione della comunicazione ufficiale dove si sottolinea come tutte le attività normalmente offerte e svolte dalla 4Technique, cercheranno di essere portate avanti in modo virtuale mediante smart-working.
Questo, permetterà una maggiore immediatezza operativa al momento della riapertura.
Modena, 22/03/2020
OGGETTO: temporanea riduzione operativa. Covid-19
In riferimento all’ultimo comunicato del Governo Italiano, solo il ramo d’attività 4Technique Service rientra nella liste di quelle aziende autorizzate a restare operative per garantire supporto alle attività produttive e servizi di prima necessità ed assistenza. 4Technique Service sarà quindi aperta per garantire servizio e manutenzione per quei prodotti ed accessori che servono ai veicoli operativi degli Enti ora più che mai impegnati sul territorio quali ad esempio: Protezione Civile, Forze Armate, Vigili del Fuoco e volontariato. A partire da Lunedì 23 Marzo fino a Venerdì 3 Aprile l’operatività di 4Technique sarà principalmente virtuale ed in smart-working potremo gestire le email, gli ordini ed organizzarci per essere immediatamente operativi al momento della riapertura cioè dal momento in cui il team 4T al completo potrà fisicamente entrare in azienda. In questi giorni saranno invece presenti in ditta solo gli addetti dell’officina e magazzino coadiuvati da un amministrativo. Con la forzata chiusura al pubblico e ridotta attività, non potremo spedire merce se non di comprovata urgenza dando priorità alle richieste degli Enti ed officine che praticano loro stessi assistenza. Potremo ricevere il materiale dai fornitori per garantire continuità di magazzino ed assistenza tecnico/manutentiva.
Questo momento di “apnea” ci mette a dura prova non solo dal punto di vista professionale ma anche umano. Dobbiamo e vogliamo rispettare le regole, facciamolo tutti per il bene di tutti.
WranglerMania vi terrà aggiornati non appena si avranno ulteriori notizie.