Le novità Jeep® al Salone di Ginevra 2016

Al Salone di Ginevra 2016 si potranno osservare numerosi modelli di ieri e di oggi per celebrare i 75 anni di vita del marchio Jeep®.

Saranno infatti presenti la famosa Willys-Overland MB del 1941 e la CJ-2A (Civilian Jeep) del 1945 che hanno dato vita al fuoristrada moderno affiancate dalle recenti Jeep® Cherokee Overland, Jeep® Renegade Versione Speciale Dawn of Justice e la Jeep® Grand Cherokee SRT Night 2016.

La Cherokee Overland presentata sarà presente con la nuova livrea Light Brownstone, equipaggiata con il motore 2.2 litri MultiJet II da 200 CV, abbinato al cambio automatico a nove rapporti.

Esteticamente presenta inediti cerchi in lega da 18″ in alluminio lucido e paraurti, passaruota e sottoporta in tinta con la carrozzeria.

La Grand Cherokee SRT Night si contraddistingue per un look ancora più aggressivo rispetto alla versione “normale”: cerchi in lega da 20″ con colorazione Satin Black così come il logo sul cofano e sul portellone posteriore.

Sotto il cofano si trova il portentoso 6.4 litri HEMI da 468 CV e 624 Nm di coppia.

Inoltre a Ginevra Jeep® esporrà le nuove edizioni speciali “75th Anniversary”, disponibili nei concessionari nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.