Le novità Jeep al Salone di Parigi 2012

In occasione del Salone di Parigi 2012, Jeep sarà presente con interessanti novità a partire dalla Grand Cherokee SRT Limited Edition, disponibile nella sola tonalità Bright White.
Esteticamente sulla particolare livrea spiccheranno alcuni particolari di colore nero lucido, come per esempio la mascherina anteriore con griglia a nido d’ape e gli inserti intorno alle feritoie.
Saranno inoltre presenti cerchi in lega a cinque razze da 20 pollici di colore Black Vapor Chrome, dotati di coprimozzo cromato.
Sotto il cofano batterà il portentoso propulsore 6.4 litri V8 HEMI da 468 cavalli, abbinato al cambio automatico a cinque marce.
Accanto al Grand Cherokee sarà presente la Jeep Wrangler Moab basata sulla versione Sahara.
In Italia, sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2013 nella configurazione a due ed a quattro porte con il solo motore diesel 2.8 CRD abbinato al cambio automatico a cinque rapporti.
Infine, in anteprima europea, verrà presentata la nuova serie speciale Overland di Jeep Compass, che sarà dotata di cerchi in lega da 18 pollici ed alcuni particolari cromati.
Questa serie sarà disponibile sia nella versione a trazione anteriore mossa dal 2.2 litri turbodiesel da 163 CV, che dal quattro ruote motrici con il 2.2 litri da 163 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.