Le novità Jeep® al SEMA di Las Vegas

Per il SEMA di Las Vegas 2014, Jeep® proporrà cinque modelli “Moparizzati” su base Wrangler, Cherokee e Renegade.

La Cherokee Dakar era stata già presentata in occasione del MoPar Easter Jeep® Safari e presenta frontale modificato ed alcuni particolari rossi a contrasto con la vernice scura.
E’ dotata di assetto rialzato e pneumatici maggiorati.

La Wrangler Mojo, anch’essa presentata al MoPar Easter Jeep® Safari, è così chiamata perchè l’OJ di Mojo sta per Jeep® Orange.
Infatti presenta verniciatura arancione con alcuni particolari in bronzo oltre ad alcune modifiche di meccanica e pneumatici maggiorati da 37 pollici.

La Wrangler Maximum Performance invece dispone del Jeep® Performance Parts, accessorio che permette il bloccaggio dei differenziali.
Monta un assetto rialzato di 12 cm con rapporti accorciati, ponti Dana 60 ed alcuni particolari estetici che si abbinano alla tinta esterna MoPar Blue.

La Jeep® Renegade Riptide è pensata come vettura da spiaggia: si caratterizza per l’esclusiva vernice di colore azzurro e per la combinazione di tinte Vibrance Grandeur Blue e Light Blue.
La griglia anteriore e le calotte degli specchietti presentano finitura di colore nero satinato, mentre gli interni hanno sedili rivestiti in pelle nera.

La Jeep® Renegade Frostbite è invece pensata per chi adora sciare e la neve: è la versione specchiata della Riptide con particolari blu dedicati a mascherina e cerchi.
Gli interni presentano sedili rivestiti in cuoio di colore verde acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.