Mattouno rivenditore e referente ufficiale Italia per Trail Master

20131029-6384-Stage_II_copiaIl gruppo Maas, creato da una famiglia di imprenditori, è stato fondato nel 1976 in Germania e dagli inizi degli anni ’90 i sistemi di sospensione Trail Master sono parte integrante del gruppo.
Trail Master by Maas 4WD rappresenta la tecnologia più sofisticata in termini di sospensioni e nasce dalla volontà dell’azienda di perseguire due principi: alte prestazioni dei sistemi di sospensioni e massima attenzione nel creare un prodotto che rispecchi le esigenze dei clienti. Il lavoro di sviluppo continuo è basato sulla necessità di garantire elevate performance in tutte le condizioni, sia fuoristrada che su strada.
La sede (così come la progettazione e la produzione) è in Germania; essendo leader europeo nel mercato delle sospensioni, la gamma Trail Master by Maas rispecchia completamente le richieste dei guidatori europei di SUV e 4×4. Ogni componente della sospensione è specificamente creato per la diversità delle esigenze.
Ora, alla linea produttiva standard è stata affiancata anche la nuova linea Combat con un rapporto qualità prezzo straordinario.
Mattouno è il rivenditore e il referente ufficiale per l’Italia.

Per maggiori informazioni: http://www.mattouno.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.