NOVITA’ PER LANCIA, CHRYSLER E JEEP

L’alleanza Fiat-Chrysler è ormai sempre più unita.

Dopo appena un anno sono già operative le nuove reti di vendita Lancia-Chrysler e Jeep, che arrivano a più di 1.000 dealer, 350 dei quali commercializzano entrambi i marchi.

La nuova struttura distributiva della rete Lancia-Chrysler è composta da oltre 600 dealer ed è identificata in tutti i paesi europei dal marchio Lancia, tranne che per Gran Bretagna ed Irlanda dove viene usato il marchio Chrysler.

In questo contesto si inserisce la nuova Ypsilon, che da questo mese sarà venduta nei maggiori mercati europei con marchio Lancia e da settembre in Gran Bretagna ed Irlanda con marchio Chrysler.

Per quanto riguarda Jeep invece, grazie all’alleanza con Fiat, in termini di distribuzione può contare su qualcosa che non ha mai avuto.

Sono infatti oltre 430 i concessionari provenienti sia da realtà commerciali Jeep che si sono consolidate negli anni, sia dall’ingresso di nuovi dealer, che hanno dimostrato grande interesse ed entusiasmo verso questo marchio.

Un grandissimo intreccio commerciale che dimostra come Fiat e tutti i suoi brand siano in continua evoluzione verso un nuovo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.