Nuova partnership tra WranglerMania e la rivista di cultura americana CRUISIN’

E’ nata una nuova collaborazione tra la realtà di WranglerMania ed il magazine bimestrale di auto e cultura americana CRUISIN’

Da diversi anni WranglerMania promuove la Us Car Reunion di Lignano Sabbiadoro (UD), il più storico evento italiano di auto americane organizzato dalla rivista Cruisin’ Magazine.
Il passo è stato pertanto breve e le redazioni di WM e di Cruisin’ hanno deciso di creare una partnership sancita dalla passione per il mondo delle auto americane e per quello stile di vita a stelle e strisce che da sempre contraddistingue tutti i jeepers.
Questa partnership offrirà ai nostri lettori una più vasta gamma di redazionali ed occasioni di incontro.

Per chi ancora non conoscesse la rivista Cruisin’ Magazine, ecco una breve ma accurata descrizione:

Cruisin’ si rivolge agli appassionati di auto americane a 360°, ma anche di stile, originalità e unicità.
Nata nel 2004 è una rivista dove trovano spazio le auto americane più classiche, le Jeep, i Pick Up, ma anche moderne e potenti muscle car, originali hot rod e custom car.

Accanto agli argomenti tecnici, troverete spunti di moda, storia, musica, usi e costumi del nuovo e del vecchio continente, il tutto raccontato in modo giovane, competente, dinamico e accattivante. Su ogni numero si possono trovare le presentazioni dei nuovi modelli Made in USA, le comparative, approfondimenti in tema assicurativo e legale, ma anche le recensioni dei migliori eventi in ambito nazionale e internazionale.

Non mancano poi le rubriche dedicate alle auto dei lettori, un ampio spazio per la compravendita di vetture, le news dedicate agli accessori e naturalmente il più aggiornato calendario eventi in circolazione.

Per chi ancora non conoscesse ‘CRUISIN’ ecco i riferimenti