OFFROAD Lifestyle #9

Il 2016 è l’anno del fuoristrada!
Non lo diciamo per caso ma siamo supportati dalla matematica; 4×4 fa 16!

Una delle più importanti aziende del settore, Euro4x4Parts, ha deciso di celebrare questa particolare e quasi unica, almeno per le nostre generazioni, occasione con un calendario di alta qualità interamente dedicato al fuoristrada ed in particolare alle donne impegnate nel difficile ruolo di navigatore.

OFFROAD Lifestyle è da sempre schierata con il mondo del fuoristrada, offrendo ai nostri lettori un particolare e differente punto di vista: quello dell’effetto uomo!
Quest’anno saremo ancora più attenti alle emozioni ed alle storie umane senza dimenticarci però della qualità.
Può sembrare “facile” fare una rivista sia cartacea che online, basta inserire qualche foto ed un resoconto ed il piatto è condito.
Per noi questo non basta!
Siamo sempre alla ricerca della qualità, sia delle immagini che dei contenuti, e questo si traduce in RISPETTO PER I NOSTRI LETTORI.
Perchè chi non è in grado di offrirvi qualità, esclusività ed emozioni non vi rispetta.

In questo 2016 noi vogliamo continuare sulla nostra strada, desideriamo coltivare le emozioni di chi pratica con passione questo sport e offrirvi una rivista fatta con passione e professionalità da chi non lavora da dietro una scrivania ma da chi lavora la dove i fatti avvengono.
Quest’ultimo aspetto è molto importante, e anche il mio motto, perchè non si può realmente parlare di avvenimenti per sentito dire; bisogna viverli! quindi non vi offriremo una grande quantità di articoli ma vi mettiamo a disposizione quello che noi abbiamo vissuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.