PRIMO RENDER SULLA FUTURA JEEP COMPASS

E’ uscito il primo render della nuova Jeep Compass che debutterà nel 2014.
La vettura condividerà la piattaforma di origine Fiat, con l’inedita crossover di Alfa Romeo e sarà commercializzata sia nella versione a due ruote motrici che con la trazione integrale, il cui sistema sarà condiviso con la nuova Grand Cherokee.
La vettura verrà equipaggiata con il motore 1750 TBi di origine Alfa Romeo destinato al mercato europeo, mentre per il mercato americano sarà disponibile il nuovo propulsore 2.0 Multiair da 200 CV abbinato al cambio a doppia frizione TCT a 6 rapporti.
La nuova Jeep Compass dovrebbe essere prodotta nello stabilimento Mirafiori a Torino e in quello di Toluca in Messico.

4 commenti su “PRIMO RENDER SULLA FUTURA JEEP COMPASS”

  1. A quando il render della miniJeep segmento B con motore 1.4 multijet? In famiglia c’è già chi scalpita per prenotarne una!

  2. Sarebbe spettacolare se riuscissi a battere la concorrenza nei tempi di pubblicazione degli scoop Jeep! Complimenti ancora, sei riuscito a creare un sito con i contr…zzi! Bravo!

  3. Claudio Zanforlin

    Grazie mille Ale! Per quanto riguarda gli articoli, ne pubblichiamo due al giorno onde evitare troppe notizie un giorno e poche o niente in un altro…per questo alcune le pubblichiamo con un pochino di ritardo… ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.