Raduno Rosa 4×4 – 8 Marzo 2015

Partirà da uno dei “Borghi più belli d’Italia” la 19^ edizione del Raduno Rosa 4×4, manifestazione di off-road riservata esclusivamente ad equipaggi femminili.
Clauiano, piccola frazione di Trivignano Udinese, in Friuli, ospiterà domenica 8 marzo, giornata internazionale della donna, il via di questa unica ed esclusiva iniziativa che da quasi due decenni propone luoghi ed itinerari, se pur diversi ogni anno fra loro, comunque sempre rivolti alla più attenta e approfondita conoscenza del territorio friulano.

Il ritrovo è previsto per le 08.30 nella piccola ma graziosa piazza centrale ed il via verrà dato alle 09.30.
Gli organizzatori del G.F.I. Alpe Adria (quelli del Gradisca), hanno studiato un percorso, indicato da un road-book (anche questo studiato e realizzato dallo “staff” rosa del GFI) di circa 60 km molto variegato dal punto di vista paesaggistico; ci saranno vari saliscendi sterrati, piccoli guadi, un pò di fango sempre presente negli alvei dei torrenti e, per finire, qualche passaggio tipo “trial”.

Un paio di soste ristoro in caratteristiche aziende agricole del Collio intervalleranno i tracciati nei quali sarà possibile scegliere fra quelli facili ed altri più impegnativi.
Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour con il ristoro finale e le premiazioni.

Al raduno possono partecipare solo ed esclusivamente equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un’eccezione è consentita, quella per i bambini.

Il costo di partecipazione per il raduno rosa è di € 80,00 a fuoristrada con due persone di equipaggio, ristori compresi; ogni componente in più avrà a proprio carico le consumazioni.

Sono gradite le semplici prenotazioni senza necessità di alcun anticipo sulla quota.

Per informazioni:
info@gfi4x4.it mob. 347-8955598 Mara dopo le 18.00,
cell. 347-5384222 (Tiziano), www.gfi4x4.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.