RD Custom: RD 7even

L’artigianato vince. Sempre.

Lo dimostriamo, ancora, con i nostri nuovi RD 7even.
Realizzati a mano e con i migliori componenti disponibili, sono stati progettati, studiati e realizzati per farvi dimenticare i pochi, costosi e scarsi fari aftermarket.

Quella che vi presentiamo non è solo la seconda versione del faro migliore di sempre, è anche tutto ciò che siamo. Passione, impegno, conoscenza, tecnologia.

Disponibili solo con i nostri nuovi Kit Xenon “RD HID”, abbinati alle lampade RD HB o RD EB, vi garantiranno una visibilità senza precedenti, superiore agli impianti OEM dei marchi più blasonati, unita ad un’estetica mozzafiato e ad un’affidabilità inarrivabile.
Le ballast sono certificate IP68 e funzionano anche se immerse in acqua.

Ma il meglio deve ancora arrivare!
A differenza di QUALUNQUE altro gruppo ottico presente sul mercato, avrete inoltre il vantaggio di una personalizzazione pressoché infinita.
Scegliete le ballast, le lampade, le colorazioni, le cover, i led… C’è limite solo alla vostra fantasia!
Se avete un’idea particolare, richiedetela! Noi la realizzeremo per voi!

I gruppi ottici RD 7even vengono realizzati rispettando in pieno le dimensioni del proiettore 7 pollici di serie, la sua profondità e soprattutto lo standard H4 presente in tutte le vetture con fari di tipo “Tondo 7 pollici”.

La copertura trasparente anteriore viene realizzata mediante stampo A FREDDO di una lastra di puro Plexiglas Resist originale da ben 4mm.
Realizzata per SOFFIATURA e non per iniezione o stampo, garantisce l’assoluta perfezione, una resistenza termica e meccanica senza eguali, la completa assenza di punti di stampo.
Il Plexiglas Resist è lo stesso materiale con cui vengono realizzate le vetrate delle strutture sportive, di alcuni locali pubblici e delle auto da corsa; l’abbiamo scelto perché è semplicemente IL MASSIMO in termini di affidabilità.
Questo Plexiglas è inoltre trattato per resistere agli UV, di modo da non ingiallire od opacizzarsi come succede ai normali fari in policarbonato.
Totalmente trasparente, garantisce una trasmittanza luminosa del 97%, superiore a quella del policarbonato, che si ferma al 90%.

Il proiettore installato è l’ampiamente collaudato RDH1 Bixenon 2.0, forte di un’efficienza da primato e garantito a vita.

Per RD 7even proponiamo una vasta scelta di cover, le stesse che trovate in vendita nel nostro sito, selezionate in base alla loro dimensione per rendere RD Seven estremamente curato ed elegante.

Le verniciature proposte in forma gratuita, sia per cover che per Housing, sono tutte realizzate con vernici di altissima qualità, termoresistenti fino ad 800° e con trasparente poliuretanico per prevenire lo scolorimento e mantenere intatto il colore nel tempo (il trasparente garantisce e protegge il colore per oltre 10 anni).
In caso desideriate un colore diverso da quelli proposti, la vernice verrà realizzata per soddisfare i medesimi requisiti di quelle standard.

Se selezionata l’opzione “Angel Eyes”, nel gruppo ottico verrà installato un anello Angel Eye di tipo “SMD con Diffusore”, il modello più affidabile e luminoso dell’intera gamma proposta. La dimensione e la posizione saranno adeguate alla cover scelta.
Offriamo inoltre la possibilità di un secondo anello, di colore a scelta, attivabile mediante telecomando wireless con una portata fino a 300 metri.

Collegamenti e compatibilità:

-Il kit xenon incluso, gli angel eyes ed il cablaggio sono SPECIFICI per impianti H4, anche Canbus.
-Il kit xenon è di tipo STABILIZZATO e non crea interferenze con l’eventuale computer di bordo.
-Compatibilità Canbus con impianti elettrici di qualunque casa, modello, versione o anno di produzione.
-La regolazione elettrica e/o manuale del fascio viene mantenuta inalterata

Contenuto della confezione:

-2 Gruppi ottici RD 7even Bixenon
-2 Ballast RD HID del tipo scelto
-2 Lampade RD HID del tipo scelto
-1 cablaggio specifico, plug&play

Garanzia:
-24 mesi su difetti di produzione
-A vita sui proiettori

Tempo di installazione:
-Circa due ore

Note legali:
I prezzi si intendono I.V.A. Italiana inclusa
Costi di montaggio non inclusi
Regolazione finale necessaria a prodotto montato sulla vettura, mediante le regolazioni di serie
RD Custom invaliderà la garanzia a seguito di un qualunque difetto causato dal montaggio o dall’utilizzo improprio
Non rientra in garanzia qualunque componente divenga malfunzionante a causa del normale deperimento dello stesso

Compatibile anche con:
-Land Rover Defender
-Toyota Land Cruiser
-Suzuki Samurai

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.rdcustom.it/store/jeep/wrangler-jk/rd-7even-detail” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]