RD Custom: RDH1 BIXENON 2.0

Il re dei proiettori – 2.0!

Questo proiettore dalle dimensioni contenute, coniuga la fantastica funzione “bixenon” dei fari più costosi con una eccellente efficienza ed un portalampada ideale sia per lampade alogene che per lampade xenon (Attacco H1)

Finalmente giunto alla sua seconda versione, unisce le già grandi prestazioni dell’RDH1 ad una migliorata resa luminosa, possibile grazie ad una nuova forma del riflettore che modifica la messa a fuoco della lampada per portarla più vicina al centro effettivo della lente.

Per rendere ancora più agevole l’installazione, abbiamo modificato il portalampada e gli abbiamo conferito una forma DEFINITIVA, con nuove viti e nuova clip di fissaggio.

Ideali per l’upgrade di fari aftermarket (es. dayline, angel eyes), noti per la scarsa visibilità dovuta a proiettori di bassissima qualità, e per l’upgrade di fari a “parabola” (riflettore), di qualsiasi dimensione.

La visibilità con questi proiettori supera anche alcuni proiettori di serie, grazie all’eccellente progettazione ed alla sua lente in vetro completamente trasparente.

Il meccanismo per abbagliante (bixenon) è velocissimo e molto affidabile (funziona anche con lampada alogena). Si collega con positivo e negativo, ai corrispondenti cavi della lampada abbagliante.

Compatibile con:
-fari h4 ed h7 (parabola): installazione semplice
-fari h1, h3, h8, h10: installazione media
-fari con proiettore di serie (qualunque attacco): installazione media o semplice (in alcuni fari potrebbero essere necessarie delle staffe di montaggio, vendute separatamente).

Contenuto della confezione:
-2 Proiettori RDH1 2.0 con cablaggi
-2 Viti di fissaggio (27mm)
-2 Adattatori per H4
-2 Adattatori per H7
-2 Supporti in teflon grandi
-2 Supporti in teflon piccoli
-2 Portalampada h1
-6 Viti per portalampada
-2 Clip di fissaggio per la lampada
-2 Cover “Mini Chrome”

Dimensioni Proiettori:
Larghezza: 84mm
Lunghezza Totale: 129mm
Altezza: 71mm
Lunghezza dall’aggancio su parabola: 113mm

Cover compatibili:
Tutte
(N.B. per alcune cover sono necessari gli anelli di centraggio, venduti separatamente)

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.rdcustom.it/store/proiettori/rd-custom-rdh1-bixenon-2-detail” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.