Rottamazione Revisione Ammortizzatori Traction 4X4

Revisione ammortizzatori XT AUTOMOTIVE? No! Traction4x4 te li da nuovi!

E’ attiva la campagna rottamazione dei vecchi ammortizzatori XT AUTOMOTIVE presso l’azienda specializzata Traction4x4.

Se sul vostro fuoristrada avete installato degli ammortizzatori XT AUTOMOTIVE prima versione (produzione dal 2005 al 2018) con il parastelo di metallo e volete revisionarli, l’azienda leader nel settore automotive offroad Traction4x4 vi da la possibilità di averli nuovi!

Si! Avete capito bene.
Fino al 30 aprile 2020 sarà cura dell’azienda rottamare i vostri vecchi ammortizzatori e darvi in sostituzione la nuovissima versione XT1.

La versione XT1 ha subito notevoli miglioramenti rispetto alla prima serie, un esempio?

  • stelo incrementato a 20mm;
  • corpo senza rastremature e quindi con maggior quantità di olio;
  • boccole ad alta densità;
  • pistone interno da 38mm;
  • saldature maggiorate.

Il costo per avere un ammortizzatore nuovo e di ultima generazione è di soli 80,00 euro al posto del prezzo di listino di 108,00 euro, un risparmio di ben 28 euro ad ammortizzatore.

Ma le novità di questa campagna rottamazione non finiscono qui!
Se vorrete fare un upgrade dal modello XT1 alle versioni PRO o RAID, sarà possibile con soli 110,00 euro ad ammortizzatore anziché 150,00 euro.

Per usufruire della rottamazione, che ricordiamo essere valida fino al 30 aprile 2020, bisognerà spedire presso la sede della Traction4x4 i propri vecchi ammortizzatori XT AUTOMOTIVE. Non importa se i vostri ammortizzatori sono buoni, scarichi o piegati, per maggiori informazioni contattate l’azienda via mail.