SALONE DELL’AUTO DI PARIGI 2010

Ormai l’apertura del Salone di Parigi è imminente, e dal 2 ottobre si potranno iniziare a visitare i padiglioni dell’evento.

Rispetto allo scorso anno dove incombevano i primi sentori sulla crisi, in questa edizione parteciperanno tutti i più importanti costruttori a livello mondiale, pronti a svelare le loro anteprime e novità.

Protagonisti di quest’anno saranno soprattutto i veicoli a basso impatto ambientale ed a emissioni zero di ultima generazione.

Sarà presente addirittura un padiglione speciale dove i visitatori potranno provare queste macchine e ricevere consigli su come migliorare il proprio stile di guida in funzione di consumi ed emissioni.

Anche Jeep parteciperà all’evento con due vetture: il Grand Cherokee ed il Wrangler.

Della prima si potrà notare come si sia evoluta in un’auto più sofisticata, di classe, quindi meno spartana, mentre alla seconda sono stati fatti piccoli ritocchi tra i quali spicca l’hard top in tinta.

Attendiamo quindi lo svolgersi del salone per avere maggiori informazioni su quello che sarà il futuro del mercato globale dell’auto in funzione dell’impatto ambientale ad emissioni zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.