SALONE DI GINEVRA 2012: GRAND CHEROKEE CONCEPT

In occasione del Salone di Ginevra 2012 Jeep presenterà la Grand Cherokee production-intent sports concept, un prototipo che unisce una grande dose di sportività ad una nuova pulizia estetica del SUV Premium.
Il nuovo Grand Cherokee si fa riconoscere per lo spoiler posteriore, per il tetto sprovvisto di mancorrenti, per i cerchi in lega da 20 pollici di colore nero e per i nuovi dettagli di colore platino, ma non è tutto; gli interni presentano sedili in pellame Nappa e camoscio, inserti decorativi in fibra di carbonio, volante riscaldabile, pedaliera in alluminio e pellame traforato.
Sotto il cofano invece troviamo il propulsore 3.0 V6 diesel sovralimentato in grado di erogare 241 CV e 550 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico sequenziale a cinque marce ed alla trazione integrale permanente Quadra-Trac II.
La meccanica è completata dalle sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, dal dispositivo Hill Descent Control e dal controllo di trazione BTCS.
Infine, la Jeep Grand Cherokee production-intent sports concept è dotata di sistema multimediale di intrattenimento UConnect con navigatore satellitare, schermo touch-screen da 6.5”, impianto audio Harman Kardon, Adaptive Cruise Control, sistema Forward Collision Warning e dispositivo Blind Spot Detection.

 

1 commento su “SALONE DI GINEVRA 2012: GRAND CHEROKEE CONCEPT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.