Shopville Le Gru e Mirafiori Motor Village ancora insieme. Un’avventura per tutti.

A partire da venerdì 18 settembre infatti, presso l’ingresso nord del Centro Commerciale di Grugliasco, verrà aperta una nuova grandissima struttura per il divertimento di tutta la famiglia, il Gru Adventure Park powered by Mirafiori Motor Village & Jeep®.

Il nuovo gigantesco parco avventura – oltre 12 metri di altezza per una superficie di più di 230 metri quadrati – non mancherà di emozionare adulti e bambini, offrendo percorsi sospesi a differenti altezze e difficoltà.

E dove c’è avventura, non può mancare il marchio Jeep®, sinonimo di fuoristrada e libertà. Per questo il Mirafiori Motor Village esporrà presso il parco avventura le ultime nate del Brand americano, Jeep® Cherokee e Jeep® Renegade: durante la settimana sarà possibile prenotare il proprio test drive esclusivo, mentre durante i weekend si potrà effettuare direttamente in loco la prova su strada.

Senza dimenticare l’intento benefico della manifestazione: infatti l’intero incasso (il biglietto d’ingresso al parco costa solo 1 euro) verrà devoluto a L’isola che non c’è ONLUS, organizzazione di volontario del Comune di Grugliasco che patrocina l’iniziativa.

Non puoi mancare, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.