Da lunedì 4 maggio 2020 inizia la Fase 2 anche per le concessionarie auto: le parole d’ordine saranno Sicurezza e la Tutela delle persone!
Molti dei nostri lettori si staranno chiedendo se da oggi sarà possibile tornare nelle concessionarie auto per poter toccare con mano il prossimo mezzo che si vorrà far entrare in famiglia. La risposta è: Sì!
Da lunedì 4 maggio 2020, a seguito del DCPM del 26 aprile che regola la Fase 2 delle limitazioni che sono state imposte da Governo e Regioni per limitare la diffusione del COVID-19, si prevede che le attività commerciali con codice ATECO 45 in cui rientrano oltre 157.700 attività tra vendita auto, accessori, riparazioni, potranno effettuare regolarmente il proprio esercizio.
SPAZIO la città dell’auto, concessionaria di fiducia per tutti gli attuali e futuri possessori di Jeep® riparte da oggi in tutta sicurezza!
Showroom e officine del gruppo Spazio riaccendono i motori presso le sedi di Torino, Moncalieri, Chivasso ed Asti.
Si potranno pertanto toccare con mano tutte le vetture dell’attuale gamma Jeep 2020 in completa sicurezza grazie alle misure garantite dalla concessionaria:
- distanza di sicurezza tra il Cliente ed il Venditore;
- barriere di sicurezza in plexiglass all’accettazione ed in ogni ufficio interno;
- sanificazione di ogni singolo veicolo;
- sanificazione interna dei veicoli prima della consegna.
Una riapertura nel pieno rispetto delle Nuove Norme di Sicurezza ed igiene.
