SPOT CHRYSLER AL SUPER BOWL 2012

Da anni ormai, l’avvenimento migliore per presentare il proprio prodotto negli USA è il giorno del Super Bowl, in cui viene assegnato il titolo di campione della NFL americana.
Ogni anno grandi nomi dell’industria gareggiano per cercare di accaparrarsi un costoso spazio pubblicitario all’interno della partita.
Anche il settore automotive ha da sempre presentato i propri prodotti durante questo fantastico evento, come Chrysler, che l’anno scorso ha creato un fantastico spot pubblicitario con il rapper Eminem come protagonista.
Quest’anno invece il personaggio principale dello spot Chrysler è Clint Eastwood: durante la pubblicità della durata di 2 minuti, si vedono momenti di vita quotidiana che vogliono rappresentatre l’intero popolo americano.
Ovviamente, durante questi frammenti si possono scorgere tutti i principali modelli del Gruppo Chrysler.
A tutto questo si abbina la spettacolare voce dell’attore americano che in questo periodo di grandi difficoltà, trasmette un importante messaggio: quello che conta in questo momento è guardare avanti per cercare di trovare una via d’uscita.

2 commenti su “SPOT CHRYSLER AL SUPER BOWL 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.