Stand Jeep al Salone di Ginevra 2013

jeep-grand-cherokee-2013-01Sono tre le novità Jeep esposte al Salone di Ginevra 2013: è presente il restyling della Grand Cherokee, un più marginale facelift della Compass ed infine l’edizione speciale Rubicon 10th Anniversary Edition su base Wrangler.
La Grand Cherokee è proposta con il nuovo cambio automatico ZF ad otto rapporti che assicura una riduzione dei consumi e delle emissioni ed offre varie modalità di guida.
A livello estetico invece, sono state apportate alcune modifiche all’abitacolo, mantenendo comunque il design della precedente versione.
La rinnovata Jeep Compass sarà commercializzata in Italia a partire dalla fine del 2013 e presenterà un abitacolo dai contenuti ancora più eleganti e confortevoli.
Di serie offre tra le altre cose l’Hill Start Assist, la torcia ricaricabile amovibile, i fendinebbia e gli specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili.
La Wrangler Rubicon 10th Anniversary Edition celebra i 10 anni della versione Rubicon, ed è proposta in configurazione a 3 ed a 5 porte.
Di serie propone i cerchi in lega da 17 pollici nel colore nero lucido, il nuovo cofano motore con doppie prese d’aria integrate, la selleria in pelle e la scritta Rubicon 10th Anniversary di colore rosso ricamata sullo schienale dei sedili anteriori.

 

jeep-grand-cherokee-2013-10 jeep-grand-cherokee-2013-11 jeep-grand-cherokee-2013-13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.