THE WRANGLER LEGEND: APPLICAZIONE SULLA JEEP

E’ online sul sito www.jeepwrangler.it “The Wrangler Legend”, l’applicazione dedicata alla Jeep Wrangler che sfrutta la tecnologia Facebook Connect che consente agli appassionati dell’icona Jeep di diventare protagonisti dello spot TV Icon 4×4.

L’applicazione è stata concepita in modo da creare una totale sinergia tra la Jeep Wrangler e la storia personale dell’utente, rendendo il pubblico il vero protagonista dello spot.

L’accesso avviene in modo automatico dalla finestra di visualizzazione dello spot sul sito www.jeepwrangler.it.

L’utente, dopo aver inserito la propria data di nascita e le credenziali Facebook, potrà visualizzare un filmato in cui sarà la sua storia ad essere leggenda e ad essere la vera protagonista.

Il nuovo filmato che si viene a creare integra le informazioni e le immagini prese dal profilo dell’utente di Facebook con lo spot della Jeep Wrangler, creando così una nuova storia, con la voce narrante che racconta la storia con lo stesso tono epico utilizzato nello spot originale.

La nuova iniziativa sul web completa la campagna pubblicitaria di lancio in Italia della nuova gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited e rientra nelle celebrazioni per i 70 anni di storia del marchio americano.

L’idea in se è molto semplice ma allo stesso tempo ricca di significato simbolico cioè unire da un lato l’icona Jeep Wrangler, il fuoristrada che in 70 anni di storia non ha mai smesso di evolversi per andare incontro alle esigenze del pubblico e che continua ad essere l’auto 4×4 per eccellenza, dall’altra il pubblico composto dai clienti Jeep e da tutti gli appassionati di off-road entusiasti delle capacità in fuoristrada della Jeep Wrangler.

Con i suoi 70 anni di storia la Jeep Wrangler è l’unico ed originale 4×4, il giusto connubio tra la spensieratezza della guida in strada ed il divertimento offerto dall’off-road.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.