Un tour off road in una delle Isole più’ belle del mondo.
Concentreremo il nostro viaggio nella zona a Nord , tra il “Dito“ ed il Desert des Agriates.
Sterrati spettacolari che raggiungono le spiagge più’ belle del Nord.
Il Desert des Agriates , un ambiente selvaggio , lontano dalla civiltà e dalla frenesia, un luogo dove vivere i nostri fuoristrada in un full immersion difficile da dimenticare.
Appena sbarcati , prima di calarci nel “Deserto” , percorreremo un bellissimo sterrato panoramico che taglia a metà il “Dito” della Corsica.
Dedicheremo il viaggio a questa zona del Nord Ovest dell’Isola con sterrati spettacolari immersi nei profumi della vegetazione del deserto.
Si perchè lo chiamano deserto ma non si tratta di sabbia come potremmo pensare , il Desert des Agriates è un’area molto grande che va da Saint Florent ad I’ll Rousse per niente popolata e immersa in una vegetazione molto rigogliosa ma selvatica con montagne di rocce rossastre con cavità affascinanti e molto curiose, una pianura che una volta era il Granaio di Genova attraversata da lunghi sterrati che portano a spiagge fantastiche come Saleccia e Ghignu.
Noi lo percorreremo tutto attraverso appunto sterrati immersi nel “deserto” raggiungendo luoghi diversamente raggiungibili solamente con imbarcazioni via mare.
Un tour spettacolare che ormai , vista anche la nostra esperienza e conoscenza della zona, è diventato un appuntamento imperdibile per Touring Off Road.
Costi :
Euro 459,00 a persona e comprende :
– assicurazione turistica
– brochure e adesivo
– mezzo guida apripista e
accompagnatore italiano x tutto il viaggio
– pranzo al sacco e grigliata del 30 e del 31 Marzo
– cene e pernottamenti del 30 e 31 Marzo in hotel 3 stelle
Attenzione, le cene non sono in Albergo come mezza pensione ma in ristoranti caratteristici scelti a doc durante le nostre ricognizioni e tour precedenti.
Sono escluse le bevande nelle cene e quanto non meglio specificato sopra
spese traghetto su richiesta, di seguito comunque le indicazioni sugli orari di Corsica Ferries:
partenza venerdi’ sera da Savona ore 21,00 e arrivo a Bastia alle ore 07,15
ritorno il 01 Aprile da Bastia con partenza alle ore 13,30 con arrivo a Livorno alle ore 17,30
Per maggiori info:
ettorevalle@gmail.com
Ettore 335 64 56338