Tre Wrangler al Moab Easter Jeep Safari

moab-easter-jeep-safari-2014-04Come di consueto Jeep ha preparato sei prototipi per l’annuale Moab Easter Jeep Safari; in questo articolo vi presenteremo i prototipi realizzati su base Wrangler.
La Jeep Wrangler Level Red presenta motore Pentastar 3.6 V6 con aspirazione aggiornata e scarico più performante.
A livello tecnico monta assali Dana 44 con assetto rialzato, mentre le marce ridotte sono state modificate.
Presenta verniciatura nero con grafiche TorRed, abbinata a particolari derivanti dall’edizione 10th Rubicon ed a nuovi cerchi in lega con pneumatici tassellati.
Anche la Wrangler Mojo presenta alcune modifiche di meccanica oltre che a pneumatici maggiorati da 37 pollici ed una verniciatura color arancione con alcuni particolari in bronzo.
Il terzo prototipo è la Jeep Wrangler Maximum Performance che utilizza il Jeep Performance Parts, accessorio che permette il bloccaggio dei differenziali Dana 60.
Completano l’allestimento assetto rialzato da 12 cm, rapporti accorciati ed alcuni particolari estetici che si abbinano perfettamente alla tinta esterna Mopar Blue.

Jeep-Wrangler-MOJO-Concept-front-three-quarters moab-easter-jeep-safari-2014-06 moab-easter-jeep-safari-2014-28 moab-easter-jeep-safari-2014-35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.