UN WEEKEND PER VIVERE L’EMOZIONE JEEP!

Ricordiamo a tutti gli appassionati del marchio Jeep che oramai manca veramente poco al primo evento ufficiale dove la passione per una vera leggenda delle quattro ruote sarà la protagonista assoluta!

Ecco alcune informazioni importanti:

Come posso fare per “accreditarmi”?

Semplice! Basta mandare una mail con nome/cognome/recapito telefonico all’indirizzo: info@wranglermania.it

Sarete ricontattati poco dopo dal nostro staff per la conferma dei dati ed entro giovedì 17 gennaio vi verrà allegato via mail il Vostro accredito personalizzato che Vi permetterà di esporre il Vostro mezzo, portare con voi un amico/a ed avere il pranzo di domenica offerto dal Mirafiori Motor Village.

Possono essere esposte tutte le Jeep?

Certamente! L’esposizione è aperta a tutti modelli di Jeep, non importa l’anno di immatricolazione, il modello o se il mezzo sia elaborato o meno.

Quanto costa partecipare all’evento?

La partecipazione all’evento è del tutto GRATUITA!

Un intero weekend per scoprire il piacere e la passione di guidare Jeep, il marchio che nella storia dell’off-road rappresenta una vera leggenda e che quest’anno compie 70 anni: test drive sulla pista di Mirafiori e un autentico raduno di appassionati.
Appuntamento al Mirafiori Motor Village il 19 e il 20 febbraio per un’esperienza inedita, che si può provare e vivere solo nella Casa delle Automobili, da oggi punto di riferimento anche per il brand Jeep e tutti i suoi fan.
I test drive – dalle 10 alle 18 (con pausa dalle 13 alle 15 domenica) – si svolgeranno sulla storica pista che costeggia corso Tazzoli. Le vetture della gamma Jeep (Wrangler, Patriot, Cherokee, Grand Cherokee) percorreranno i 2,8 Km del circuito (con due paraboliche di diversa pendenza), affrontando diversi tipi di tracciato: uno lineare da città, uno in saliscendi su terreno sconnesso, uno – il più impegnativo – con birilli lungo la curva inclinata di 36 gradi.
Ogni test drive consisterà in due giri di pista: nel primo la guida è affidata a un istruttore della Federazione Italiana Fuoristrada, mentre nel secondo il volante passa ai singoli partecipanti, sempre affiancati dall’istruttore: un’occasione per ricevere qualche prezioso consiglio in materia di guida sicura su qualunque fondo.
Domenica 20 Mirafiori Motor Village accoglie i “Jeepers”, che potranno mettere in mostra le loro vetture negli spazi esterni della struttura.
Sono attesi 80 modelli di tutti i tipi (d’epoca, elaborati…), rigorosamente Jeep, che parteciperanno a una “gara non competitiva” che vedrà premiare l’auto più vecchia, l’equipaggio che viene da più lontano, il più giovane e il più anziano Jeeper e così via.
I vincitori di ogni categoria saranno premiati con articoli di abbigliamento brandizzati Jeep.
Per partecipare al raduno di “Jeepers” è necessario iscriversi al sito www.wranglermania.it. La prenotazione del test drive dovrà essere effettuata direttamente sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.