Unlimited Adventures: barra di sterzo Heavy Duty Teraflex

L’utilizzo di pneumatici maggiorati in condizioni gravose può portare al danneggiamento delle barre di sterzo originali o delle loro testine, non pensate per questo tipo di utilizzo.

La Barra di sterzo Heavy Duty Teraflex è pensata per resistere alle sollecitazioni su veicoli rialzati e con pneumatici maggiorati.

La costruzione della barra è in acciaio tubolare in acciaio cromo-molibdeno 4140 di diametro maggiorato che conferiscono un coefficiente di resistenza +200% rispetto al componente originale.

Le estremità della barra sono realizzata in acciaio forgiato e dotate di testine di nuova generazione.

Queste testine, oltre ad essere ingrassabili, sono pensate per offrire determinate oscillazioni in base all’applicazione.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.unlimitedadventures.it/prodotto/barra-di-sterzo-heavy-duty-teraflex/” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *