Unlimited Adventures: Paraurti Anteriore Poison Spyder Rock Brawler Light per Wrangler JK

Il paraurti Anteriore Poison Spyder Rock Brawler Light è lo stato dell’arte nel segmento paraurti heavy duty per Jeep® JK.

Il design del paraurti è pensato per offrire protezione sulla base della calandra frontale e allo stesso tempo garantire luce libera completa davanti alle ruote, favorendo l’accesso su ostacoli verticali.
La protezione dei radiatori e del verricello viene garantita grazie al design dell’A Bar anteriore.

Il paraurti Anteriore Poison Spyder Rock Brawler Light è dotato di alloggiamenti per i fendinebbia di serie, in posizione arretrata rispetto alla sagoma esterna del paraurti con lo scopo di offrire maggiore protezione.
E’ possibile inoltre installare luci a LED tipo Rigid Industries Dually previo acquisto dello specifico kit di montaggio Poison Spyder.

Questa versione include due Shackles Tabs con spessore 25mm permettendo l’inserimento di grilli per il recupero del veicolo.

La base del paraurti è pensata per ospitare la maggior parte dei verricelli WARN in commercio, ad esclusione dei modelli Powerplant e 8274.
Per il modello WARN Zeon è necessario utilizzare una serie di spessori disponibili su richiesta.

Viene prodotto in acciaio da 4.8mm, tagliato al laser con macchinari CNC e saldato con il procedimento MIG.

Viene fornito grezzo, da verniciare.
Su richiesta, offriamo il servizio di sabbiatura e verniciatura a polveri epossidiche.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.unlimitedadventures.it/prodotto/paraurti-anteriore-poison-spyder-rock-brawler-light-per-jeep-jk/” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.