Il portaruota Teraflex Heavy Duty con rilocatore Jeep JK sin dal suo lancio nel 2012 ha introdotto una serie di novità nel segmento dei portaruota ad uso gravoso.
Innanzitutto é stato il primo portaruota ad uso gravoso, montato sugli attacchi del tailgate originali, pensato per ospitare pneumatici fino a 37″, offre un facile e rapido accesso al bagagliaio del JK con un semplice gesto.
– Leggerezza, grazie alla combinazione di acciaio speciale ed alluminio.
– Grazie ad un’accurata distribuzione dei pesi, riduce le vibrazioni e la rumorosità in condizioni dinamiche.
– Garantisce la possibilità di aprire il tailgate con una sola mano, come sul veicolo originale.
– E’ in grado di ospitare pneumatici fino a 37″ con la possibilità di regolare la posizione del pneumatico in base alla tipologia di paraurti e alla visibilità posteriore.
– Predisposizione per l’installazione di accessori aggiuntivi (antenna CB, taniche Rotopax, Binda Hi-Lift).
– Installazione semplice.
– Estetica OEM: il design e la finitura del kit offrono un look perfettamente integrato con lo stile del veicolo originale.
– Al contrario dei comuni cancelli portaruota presenti sul mercato, non richiedo l’utilizzo di paraurti posteriori specifici. Può essere utilizzato con il paraurti originale o con qualsiasi paraurti ad uso gravoso.
Il kit include la piastra con cerniere heavy duty, il cestello regolabile in altezza e in profondità, il rilocatore per il terzo stop al centro ruota.
[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://ua4x4.it/prodotto/portaruota-teraflex-heavy-duty-con-rilocatore-jeep-jk/” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]