Unlimited Adventures: protezioni sottoporta Poison Spyder per JK Unlimited

Le aree più vulnerabili della scocca del JK sono i rocker panels; area che parte dal profilo basso della portiera e che arriva fino agli attacchi sottostanti con il telaio.

I Rocker Knocker di Poison Spyder proteggono la suddetta area e, grazie al loro design, danno la possibilità di scivolare sopra rocce e ostacoli, migliorano quindi le prestazioni in fuoristrada, garantendo sicurezza e dando un look unico al tuo JK.

I Rocker Knocker sono disponibili in due versioni: installabile sulla scocca o direttamente sul longherone del telaio.

La versione da installare sul telaio garantisce una maggiore solidità e resistenza agli impatti, può essere imbullonata oppure saldata, a piacimento.

La versione da installare sulla scocca offre una resistenza ideale per gli impieghi meno gravosi ma che massimizza la compatibilità dei sistemi di sospensione long arm.

I Rocker Knocker di Poison Spyder Customs vengono forniti grezzi da verniciare.

Il pannello che ricopre il Rocker Knocker può essere verniciato colour-matched con il colore del vostro JK per aggiungere un tocco di personalizzazione estetica.

[sf_button colour=”accent” type=”standard” size=”standard” link=”http://www.unlimitedadventures.it/prodotto/protezioni-sottoporta-poison-spyder-rocker-knocker-per-jeep-jk-unlimited/” target=”_blank” icon=”” dropshadow=”yes” extraclass=””]Per maggiori informazioni[/sf_button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.