WeatherTech Europe: la tecnologia protettiva per la tua auto

FloorLiner2I PRODOTTI RIPRODUCONO ESATTAMENTE LA CONFIGURAZIONE DEL PIANALE INTERNO E DEL BAGAGLIAIO DELL’AUTOVETTURA

Un innovativo ed efficiente sistema di protezione per gli interni dell’auto che contrasta lo sporco e il bagnato garantendo una guida più di sicura.
E con queste credenziali che WeatherTech Europe da Parma si rivolge all’Europa proponendole applicazioni brevettate e prodotte dagli Stati Uniti dalla casa madre Mac Neil Automotive, leader nel settore automotive del mercato a stelle e strisce da più di vent’anni.
WeatherTech Europe offre accessori aftermarket specificatamente realizzati su misura per ogni singola autovettura.
I prodotti, infatti, riproducono esattamente la configurazione tridimensionale del pianale interno e del bagagliaio dell’auto avvalendosi dell’impiego di un’avanzata tecnologia digitale.
WeatherTech Europe presenta sul mercato europeo i prodotti denominati “FloorLiner” (per l’abitacolo) e “CargoLiner” (per il bagagliaio).
Le protezioni abitacolo sono realizzate in termo profilato triestruso di proprietà intellettuale Mac Neil Automotive; semi rigidi nella sezione interna per mantenere la forma e più morbidi esternamente per aumentare il grado di sicurezza e confort durante la guida.
La protezione baule è realizzata in profilato bi-estruso che consente al prodotto di conservare la necessaria elasticità anche in caso di basse temperature.
Entrambi i prodotti sono dotati di bordi rialzati che impediscono la fuoriuscita di sporco e liquidi all’interno della vettura.
Le applicazioni WeatherTech Europe sono indicate sia a chi usa l’auto quotidianamente, sia a chi ne fa un uso estremo.

Per maggiori informazioni:
WeatherTech Europe

vendite@weathertech.com
Tel: 0521 1745622

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.