whitelk fuoristrada preparazioni

Whitelk 4×4 Division distributore autorizzato Spicer e Dana

Da oggi grazie alla Whitelk 4×4 Division sarà un gioco da ragazzi mettere il rapporto giusto alla vostra Jeep o veicolo 4×4.

La Whitelk Srl viene fondata nel 1996 a Bologna come società di progettazione e realizzazione di parti meccaniche per veicoli leggeri da strada, fuoristrada e veicoli commerciali medi. Oggi è un’azienda leader del settore e riferimento dei preparatori meccanici di veicoli 4×4 in Italia ed Europa.

Mantenendo la caratteristica della piccola impresa a conduzione familiare, grazie al proprio knowledge di oltre 30 anni nella meccanica del 4×4, sia nei mercati europei che americani e la conoscenza pratica di import-export e trading, Whitelk ha acquisito la distribuzione di importanti marchi USA.
Tra i marchi distribuiti, troviamo difatti Spicer, Dana, Victor Reinz e WDOne; la loro distribuzione si affianca alla progettazione e realizzazione tutta Made in Italy di componenti esclusivi Whitelk.

E’ grazie a questo importante curriculum che Whitelk si pone come azienda di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare delle coppie coniche realizzate ad hoc per la propria Jeep o veicolo 4×4, senza dimenticare che l’azienda bolognese è in grado di fornire qualsiasi ricambio ed accessorio per i ponti Dana.

Non solo la meccanica progettata e prodotta in Emilia-Romagna rientra nel portafoglio dei prodotti trattati da Whitelk 4×4 Division.
Whitelk è distributore autorizzato (con Garanzia Ufficiale) Dana (fornitore esclusivo di ponti/assali Jeep di primo montaggio), Spicer (TierOneBrand Aftermarket USA), Victor Reinz, ed altre marche primarie famose, sia negli Stati Uniti che in Europa per parti Drive train di alta qualità e performances.

ASSISTENZA

Ogni componente distribuito o di produzione Whitelk è corredato di istruzioni di montaggio, ed è garantito a vita per ogni difetto di fabbricazione.
A disposizione dei propri clienti viene sempre messo ogni strumento, risorsa e conoscenza, per mettere la persona in condizione di elaborare, riparare od allestire il proprio veicolo con i migliori prodotti offerti dal mercato.