WRANGLERMANIA DIVENTA PARTNER DI JEEP®

E’ con immenso piacere ed un briciolo di commozione che annuncio l’entrata di WranglerMania come partner ufficiale di JEEP®.

Il piacere è dato dall’aver creato grazie alla passione comune per questo leggendario brand americano, un qualcosa di unico, una realtà che mai prima di oggi aveva visto una così grande espansione in così poco tempo, unendo Jeepers di diverse età, estrazione sociale, provenienza e mezzo posseduto sotto un unico e comune nome.

Sono veramente orgoglioso di tutti gli utenti che ad oggi formano il nostro Forum, dei lettori che tutti i giorni ci seguono sul Portale, dei fans di facebook che ci aiutano ad essere sempre aggiornati e di tutto lo Staff che da sempre supporta il sottoscritto in questa impresa.

La commozione vien da sé, sia per gli importanti obiettivi raggiunti e sia per l’impossibilità di poter dare questa fantastica notizia alla persona con la quale sono cresciuto e che, più di chiunque altro, credeva in WranglerMania: mio Nonno…

Dedico questo nuovo ed importante traguardo a te, sperando che da lassù tu possa essere fiero non solo di me ma anche di tutte le straordinarie persone che formano WM e che, come te, ci hanno creduto.

Grazie a tutti di cuore.

Il Direttore Responsabile

Claudio Zanforlin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.