XTC: 4° tappa COLLAZZONE

Poco più di un mese e la carovana dell’XTC si sposterà in Umbria per la sua quarta tappa. L’11 ed il 12 luglio la vasta area del Tiro al Volo Piancardato, a Collazzone in provincia di Perugia, sarà di nuovo teatro delle gesta dei partecipanti al nostro campionato.

Per chi ancora non conoscesse il territorio su cui si svolgerà la gara, vi possiamo solo dire che grazie alla particolare conformazione del terreno, le prove speciali saranno tecniche con un fondo misto roccia e terra e che per la maggior parte di esse si svolgeranno nel sottobosco.

Ormai Collazzone è diventato un appuntamento fisso per l’Extreme Trophy Challenge grazie non solo alla bellezza e spettacolarità delle prove speciali ma anche grazie all’ottima accoglienza umbra ed alla prelibatezza dei piatti tipici, i quali rendono sicuramente più attraente questa trasferta.

Vi aspettiamo ancora una volta numerosi a Collazzone per passare insieme un weekend indimenticabile all’insegna di un fuoristrada sano e puro dove ancora i valori umani sono in perfetta simbiosi con la competizione sportiva!

Come raggiungere Caglietole di Collazzone:
E45 direzione Roma uscita Ripabianca allo stop a sinistra e dopo 300 mt alla rotonda prendere a sinistra e percorrere 6,5 km. In corrispondenza del cimitero prendere a sinistra in direzione Piancardato. Seguire le frecce XTC

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it
cell.+39 3356113976

MAIN SPONSOR:
TRACTION 4X4: www.traction4x4.it

SPONSOR:
EURO4X4PARTS: www.euro4x4parts.com
MIDLAND: www.midlandradio.it
ENERGIT: www.energit.eu
HM 4X4: www.hm4x4.com

IN COLLABORAZIONE CON:
club «brigata off road 4×4» di Collazzone , Country house Il Piancardato, Agricola Palermi e Autofficina Cutini Lauretto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.